Agli amici di WW un saluto dalla Savoia.
Gianfranco
Agli amici di WW un saluto dalla Savoia.
Gianfranco
Gianfranco
Ma dove sei andato di bello,Gianfranco?
Blaster TwinsCiao Blaster,oggi sono andato ai Forti dell'Esseillon,pensa che sia all'andata che al ritorno al Moncenisio ho dovuto accendere il retronebbia che non si vedeva niente.Fatto pochi Km e guarda che giornata!Questa volta ci è andata bene!Ma dove sei andato di bello,Gianfranco?
Gianfranco
Gianfranco
Ma dai?Hai beccato la nebbia bella spessa?Certo che al Moncenisio non è un piacere guidare con la nebbia!!!Scusa,sarebbero i forti che si vedono poco dopo usciti dal Frejus sulla destra?
Comincio ha sospettare una tua certa predilezione per i forti, anche all'estero te li vai a cercare.
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Blaster TwinsNo Blaster,dall'uscita del Frejus i Forti dell'Esseillon non si vedono.Quelli che accenni tu dovrebbero esseri i Forti Replaton e Sapey.sarebbero i forti che si vedono poco dopo usciti dal Frejus sulla destra?
Gianfranco
Gianfranco
Spettacolo!
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Andrea58.Comincio ha sospettare una tua certa predilezione per i forti, anche all'estero te li vai a cercare
Ciao Andrea,più che andare a cercare i forti all'estero si tratta piuttosto di un ritorno alle origini,visto che i Forti dell'Esseillon furono costruiti dai Piemontesi e fino al 1860 la Savoia faceva parte del Regno di Sardegna.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Dai che una volta(se non c'è troppo da camminare)ci andiamo insieme,ginocchio permettendo.
Gianfranco come sempre foto e luoghi stupendi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|