Mannaggia Peo,sabato mattina sarà* a Ferrara,altimenti ti aspettavo e ti "immortalavo" nei miei scatti![]()
Mannaggia Peo,sabato mattina sarà* a Ferrara,altimenti ti aspettavo e ti "immortalavo" nei miei scatti![]()
Novità*?![]()
Originariamente Scritto da MULON
Giancarlo non temere, ci saranno sicuramente altre occasioni per incontrarci, anch'io vorrei proprio conoscerti di persona!![]()
ContaciOriginariamente Scritto da Peo
![]()
lo sport center di ajdovscina che ho trovato su internet (sempre che sia quello della fiera) e' denominato "sport center police" , dite che è per la storia dei controlli? mah
Fabio
dite che è per la storia dei controlli? mah
Non lo so,sabato sera,a ritorno di Ferrara,farò un giro di telefonate e poi riferirò sul forum....speremo ben![]()
Salve,
io credo che non ci siano trame occulte dietro questo cambio di località* , anche perchè i controlli - discreti ma presenti - ci sono sempre stati a tutte le edizioni , sia da parte slovena che da quella italiana, fra il pubblico.
Mi hanno invece appena informato che stanno cambiando la copertura del Hit center, distrutta da una recente grandinata. Questa è la ragione![]()
BKG
Grazie della info BKG![]()
Ciao allora sono appena tornato dalla fiera e sopratutto dal pranzo...
Devo dire che la fiera è un poco più piccola delle precedenti e che ho sentito sia pareri positivi che negativi....che dire, io sono contentissimo e ho fatto degli acquisti ottimi a prezzi veramente convenienti che posterò quando troverò un poco di tempo. Insomma un' ottima giornata!!!
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Bene!! :P Visto le condizioni meteo favorevoli, sono andato alla mostra di Ajdovscina in volo...nonostante sia abituato a questo mezzo....andare ad un mercatino di militaria in aereo ha sorpreso anche me!
Il mezzo[attachment=13:1vwj44l3]Ajdovscina 001.jpg[/attachment:1vwj44l3]
L'aeroporto[attachment=12:1vwj44l3]Ajdovscina 004.jpg[/attachment:1vwj44l3]
qualhe minuto a piedi ed eccoci alla mostra[attachment=11:1vwj44l3]Ajdovscina 005.jpg[/attachment:1vwj44l3][attachment=10:1vwj44l3]Ajdovscina brutte ricostruzioni di Rohr006.jpg[/attachment:1vwj44l3]
questo credo si usi per tenere a bada la suocera!![attachment=9:1vwj44l3]Ajdovscina 007.jpg[/attachment:1vwj44l3]
[attachment=8:1vwj44l3]Ajdovscina 008.jpg[/attachment:1vwj44l3]
fucili da scavo[attachment=7:1vwj44l3]Ajdovscina 009.jpg[/attachment:1vwj44l3]
questi per il momento sono i banchi da me preferiti[attachment=6:1vwj44l3]Ajdovscina 010.jpg[/attachment:1vwj44l3]
una foto di Hans Joachim Marseille[attachment=5:1vwj44l3]Ajdovscina 012.jpg[/attachment:1vwj44l3]
qui non ho potuto che pensare a te caro Mulon!!!![attachment=4:1vwj44l3]Ajdovscina 013.jpg[/attachment:1vwj44l3]
ho preso una di queste cosine qui!!![attachment=3:1vwj44l3]Ajdovscina 016.jpg[/attachment:1vwj44l3]
panzerfaust![]()
![]()
[attachment=2:1vwj44l3]Ajdovscina 017.jpg[/attachment:1vwj44l3]
Jeep[attachment=1:1vwj44l3]Ajdovscina 018.jpg[/attachment:1vwj44l3]
e infine una Peo!!![attachment=0:1vwj44l3]Ajdovscina 019.jpg[/attachment:1vwj44l3]![]()
Direi proprio una bella giornata![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|