No Giancarlo, non ha il nastro colorato, ha solo la cartina con quelle che penso siano istruzioni d'uso.
Per l'altro oggetto invece mi auguro con tutto il cuore potrai aggiudicartelo.
![]()
No Giancarlo, non ha il nastro colorato, ha solo la cartina con quelle che penso siano istruzioni d'uso.
Per l'altro oggetto invece mi auguro con tutto il cuore potrai aggiudicartelo.
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Bellissimo mi sa che il tuo spazioso corridoio incomincierà* a diventare piccolo,Originariamente Scritto da MULON
ciao
Ok,grazie,per entrambe le risposte.Originariamente Scritto da EnzoLuca
Perchè non posti il losantine nell'apposita discussione?
Va bene, appena riesco a fargli una foto decente.Originariamente Scritto da MULON
Una domanda: tutti gli accessori a "corredo" della maschera come i contenitore del losantin, la scatoletta che ha Luca ecc. dove venivano tenuti dal soldato?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Qualcosa nel tubone della stessa,altro nel tascapane etc,ma qua saprà* essere più preciso heerx![]()
Ciao Mulon,
mi piacciono sia la cartolina che i pezzi della tua collezione.
appena ho un pò di tempo vedo se riesco a capire cosa c'è scritto; ultimamente sono un pò preso con le mie ricerche e lo sarò ancora di più con gli acquisti di oggi a Ferrara.
ho dato un'occhiata veloce al timbro tondo con il Feldpost 07529 è corretto e corrisponde al RAD-Abteilung 1/250.
ranville
Cedo Wehrpass e foto WW2
ultimamente sono un pò preso con le mie ricerche e lo sarò ancora di più con gli acquisti di oggi a Ferrara.Originariamente Scritto da ranville
Ma dai?Peccato che siamo dovuti andare via,ltrimenti mi sarei cuccato con gusto cosa ti sei preso....grazie per l'aiuto.E vai tranquillo,non c'è fretta![]()
Bella cartolina e altrettanto bello il quadro d'insieme.
Complimenti sai come valorizzare le cose.
luciano
Grazie Luciano,per la valorizzazione ho preso spunto dalle bellissime foto che fa AndreaOriginariamente Scritto da cocis49
![]()
Stupenda e famosa cartolina, in più anche viaggiata. Bello anche il konvolut, d'effetto!![]()
Quoto, suppongo che certi oggetti di piccole dimensioni venissero riposti per logica anche nelle tasche.Originariamente Scritto da MULON
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|