Ho intenzione piano piano di inserire alcuni oggetti forniti indispensabili per la cura estetica e per l' igiene personale del Soldato Italiano. Iniziamo con il pettine e con i fazzoletti di carta? Che ne dite?
Ho intenzione piano piano di inserire alcuni oggetti forniti indispensabili per la cura estetica e per l' igiene personale del Soldato Italiano. Iniziamo con il pettine e con i fazzoletti di carta? Che ne dite?
Io ho anche la schiuma da barba!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Tu hai la schiuma o la crema? Io ho la crema.
Devo dire Blaster, che nella stanza "Postbellica" stai postando dei pezzi interessanti quanto insoliti!
Di sicuro stimolo per arricchire e allargare gli argomenti di questo periodo!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Sul fatto che siano insoliti siamo sicuri...![]()
![]()
![]()
Te ne posterò altri a breve, vai tranquillo.
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Adesso non te la tirare! Cosa credi, di avercela solo te?![]()
Beccati questa! Il flash mi ha coperto un po le scritte purtroppo, "produzione per" sulla saponetta, però si capisce ugualmente spero....
[attachment=08pspm3q]Immagine.jpg[/attachment
8pspm3q]
DANIELE
Basta che non si arrivi alla carta igienica, perchè credo di averla.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Originariamente Scritto da Andrea58
Se non è usata postala!![]()
DANIELE
[quote=silent brother]Originariamente Scritto da Andrea58
Se non è usata postala![/quote:2lhhwe98]
é andata male, nella razione da combattimento non è segnalata come carta igienica ma come salvietta pluriuso![]()
Peccato
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
va bene anche la razione da combattimento completa in questa stanza?Originariamente Scritto da silent brother
![]() |
![]()
|
![]()
|