Salve a tutti,con piacere posto la mia prima fibbia heer,grazie a bigget e agli altri che mi hanno confermato la sua genuinità*!![]()
Salve a tutti,con piacere posto la mia prima fibbia heer,grazie a bigget e agli altri che mi hanno confermato la sua genuinità*!![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
ciao, bella e buona !![]()
Ottimo, Mills87, complimenti!!!![]()
Ciao Mills,e pensare che avevo qualche dubbio per l'interno,ti ricordi?Che vergogna.......![]()
![]()
Complimenti per l'acquisto,e mi sembra che il produttore non sia nemmeno dei più comuni,confermate?
Una fibbia davvero molto bella bombarolo, te l'ho gia' detto anche di persona un ottimo acquisto.![]()
![]()
kappa
Grazie 1000 a tutti! sono contento che vi sia piaciuta!![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
Grazie a te per averla postata![]()
Eh...."la prima fibbia non si scorda mai"....!!!
Potrei dire, giovane Mills87, e ad una bella Dr. Franke e Co. di Luedenscheid in Alluminio, Combat quel "tanto che ci vuole"....non si può dire di no!!!!
E, nel rinnovare il piacere di averti conosciuto, ti ringrazio di averla condivisa!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Grazie bigget! ed il piacere è tutto mio!![]()
- Non si lascia nulla nelle mani del nemico -
![]()
Hai votato??
Qui : viewtopic.php?f=32&t=12858
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|