Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: antichitā*

Utente registrato L'avatar di leon1949
    Localitā
    Lombardia milano

antichitā*

ho ritrovato una cassetta con un filmato che ho fatto a militalia udite bene nel 1993 questi a mia conoscenza sono forse i primi reenactors chissa se qualcuno si riconosce , naturalmente non sono foto eccezionali perche sono tratte dal televisore
    resta da rilevare che anche se non si vedono nelle foto erano edizione con una partecipazione di mezzi straordinaria
    devo dire che queste edizioni sono state le migliori in assoluto in tutti questi anni ciao leon
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: antichitā*

Di certo le loro divise non sono repro...

1993, io avevo 6 anni.

-Saluti-
    65. Infanterie-Division

Utente registrato

Anni eroici!!

Io un filmato della militaria a Roma del 91 0 92, l'edizione presso il Museo della Civiltā* Romana all'Eur, quando era al 90% mostra e 10% mercato!

Caro Roth! altro che originali o repro! s'accroccava di tutto: giacche da vigile urbano trasformate in Luftwaffe, bund, esercito austriaco, italiano, daglie a tingere, scucire modicare!

Quello che si trova oggi era fantascienza all'epoca!!

Ciao!
    Ivano

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao, concordo: ero presente all'epoca e ricordo che la maggior parte delle tenute mimetiche tedesche erano ricavate da indumenti mimetici o teli tenda austriaci, quelli con una forte tonalitā* rosa.
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Utente registrato

Infatti l'ho detto con tono scherzoso... ho sentito svariate volte che per le uniformi italiane si puntava alla roba svizzera, l'elmo immagino fosse il problema minore.

-Saluti-
    65. Infanterie-Division

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato