io con quei graffietti la scarterei subito![]()
io con quei graffietti la scarterei subito![]()
Io no,l'avrei tenuta,ma 1 la voleva il mio amico e 2 non ha la finitura che vorrei io,è come troppo chiara,ma è solo un parere personale.Originariamente Scritto da unorosso
![]()
Molto bella, fai i complimenti al tuo amico, spero che tu riesca a trovarne una in condizioni come questa da abbinare al cinturone che ti è arrivato.
Saluti Pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
e poi è marcata 40
Il mio amico l'hai conosciuto a Bologna,è il ragazzo di Pisa che girava con me per la fiera.Originariamente Scritto da Pie
Grazie Pie per l'augurio,vedrai che andrà* a buon fine![]()
Appunto...Originariamente Scritto da unorosso
Ah era quello con i capelli corti?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
JawohlOriginariamente Scritto da Pie
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|