Quest'anno, fortunatamente, sembra proprio che non si sia fatta desiderare come negli scorsi anni!
Questa è un'immagine da casa mia che ho scattato pochi minuti fa.
[attachment=0:1ytg1p9c]Immagine 1.jpg[/attachment:1ytg1p9c]
Quest'anno, fortunatamente, sembra proprio che non si sia fatta desiderare come negli scorsi anni!
Questa è un'immagine da casa mia che ho scattato pochi minuti fa.
[attachment=0:1ytg1p9c]Immagine 1.jpg[/attachment:1ytg1p9c]
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Sì, ho sentito al TG5 all' ora di pranzo. Come si presentano le strade dalle tue parti? Ho degli Amici che devono rientrare a Torino da Carpi e sono un po' preoccupato.
A San Francesco invece questa mattina c'era un bellissimo sole(anche se alle 5 il termometro segnava -10)adesso invece è tutto nuvolo e ho paura che nevicherà* pure.
Gianfranco
Gianfranco
Ottimo Silent ora so dove mandare i B-52![]()
![]()
luciano
Tranquillo! Le strade principali sono pulite, poi Carpi si trova più in pianura, mentre casa mia è in collina.Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
B-52? :POriginariamente Scritto da cocis49
Non mi dispiacerebbe metterne uno in giardino!![]()
DANIELE
Silent Brother
Complimenti per il giardino Daniele,dev'essere proprio un fazzoletto di terra!B-52?
Non mi dispiacerebbe metterne uno in giardino!![]()
Gianfranco
Gianfranco
Grazie mille, Silent Brother!!!![]()
Originariamente Scritto da Gianfranco
A dire il vero ci starebbe, forse, solo una ruota, ma mi accontento!![]()
DANIELE
In questo momento qui da me nevica da fare spavento. Un' oretta fa c' era già* abbastanza neve per fare un po' di freni a mano senza rovinare le gomme...
Anche se non abbondantissima anche a San Francesco la neve cade sa questa notte.Adesso ha smesso ma non so quanto durerà*.
![]()
Gianfranco
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|