Due bei baschi (scusate la foto leggermente sfocata, ma all'epoca non esistevano le digitali!) della Fanteria di Marina spagnola e dei Paracadutisti della Fanteria di Marina
Due bei baschi (scusate la foto leggermente sfocata, ma all'epoca non esistevano le digitali!) della Fanteria di Marina spagnola e dei Paracadutisti della Fanteria di Marina
Non riesco a capire cosa c' è sulla barretta del basco verdone, perchè il flash ha coperto i dettagli che potevano esserci sopra ( magari stelle od affini ). Potresti fare una foto senza flash?
Avrei bisogno di una macchina del tempo! Questi che sto postando sono tutti copricapi della mia collezione di baschi e copricapi di reparti speciali (ne avevo raccolti circa un'ottantina, da tutto il mondo) e l'ho ceduta già* nel 1993-94. Alcuni pezzi sono ora nella collezione di Christopher Lee (si...Dracula!)
La barretta che vedi era un grado. Erano metalliche e cambiavano di colore. Dovrei andare ora a cercare uno schema dei gradi spagnoli, mi pare che rossa fosse da caporalmaggiore e dorata da sergente, o qualcosa di simile.
Christoper Lee = Saruman de " Il Signore Degli Anelli "? Ma sul serio?![]()
![]()
![]()
Ok, visto che non si torna indietro nel tempo ci dici cosa c' era sulla sbarretta?
Yesss, lui! Colleziona militaria...
Riguardo la barretta, ti stavo rispondendo mentre hai postato![]()
Ma grande Sir Christoper!!! Grazie mille della spiegazione del grado, BKG.![]()
Veramente??????Originariamente Scritto da BKG
Complimenti per i bei baschi...che avevi![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|