Mario, che dire? Dovresti fare un libro con i tuoi elmetti!!!![]()
Mario, che dire? Dovresti fare un libro con i tuoi elmetti!!!![]()
per fare un esempio sul fatto che alcuni produttori si "colorano" di più col tempo ecco due decal su 35 più o meno coevi laccati entrambi, il Q non si è ingiallito tanto mentre l'ET moltissimo.
Grazie ancora mario, per quest'ultime foto e per la spiegazione![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Elmo fantastico!! Sarà* che in collezione mi manca l'NS comunque sia, trovo che questo tipo di aquila si presenti più aggressiva rispetto alla più standard ET.
Quoto!Originariamente Scritto da mario
![]()
Posso integrare con due aquile presenti su due 35 mint, una SE/ET ed una Q che mostrano le evidenti differenze di reazione al laquer..
Infanterie Königin aller Waffen
ottimo contributo alla discussione![]()
Originariamente Scritto da herr x
Grazie Heer X per aver contribuito.![]()
Si notano anche le differenze delle aquile quella del Q ha il becco più piccolo, gli artigli delle zampe più accuminati e le penne delle ali sono più distanziate rispetto all'ET, possiamo dire che sono queste le differenza principali tra le due Decal?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
L'aquila attribuita a Quist viene chiamata dai collezionisti odierni "bigfoot" per via dello zampone grosso, la testa appare più schiacciata e lo sperone dell'ala sx risulta più sottile di quello a dx.Originariamente Scritto da Pie
L'aquila ET generalmente si presenta più morbida e meno spigolosa delle altre. Credo che Mario possa aggiungere qualche nota più tecnica.![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie per le precisazioni Heer x![]()
Pietro
Veramente un bel 40 Mario,condizioni strepitose!![]()
Ciao,Alan.
Anche questo è davvero un gran bel elmo. In queste condizioni se ne vedono ben pochi in giro. Complimenti Mario![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|