Peccato che la mia sia in galera, pardon in collezione, quindi inusabile.. Mi hai incuriositoOriginariamente Scritto da Andrea58
Peccato che la mia sia in galera, pardon in collezione, quindi inusabile.. Mi hai incuriositoOriginariamente Scritto da Andrea58
Confermo la tua supposizione, tanto bella da portare quanto insopportabile da usare. In compenso è molto precisa con tutte le munizioni provate. Se inizi la scatola di colpi non la finisci a meno che non apprezzi il dolore![]()
....non posso che esordire con il manifestare il piacere alla vista di due bei pezzi ormai inaccessibili e credo non più in produzione. Grazie caro Oscar per averle postate, sono davvero belle.
Concordo sul trauma prodotto dalla GP100 Ruger mi sanguinava la seconda falange del dito medio, è stata la mia prima Arma da fianco, sono riuscito a portarla solo per qualche mese, e per esigenze di porto sono passato alla Colt 1911, che ho "indossato" a pelle per quasi 18 aa, tutta un'altra storia in ogni senso. Bene bene, vi saluto Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|