A momenti "svengo" e dopo rapida trattativa scambio questo boccale con uno dei miei.Il risultato è che siamo tutti e due soddisfatti.
"Indovinello"erchè secondo voi sono così contento per unboccale così rovinato?
![]()
A momenti "svengo" e dopo rapida trattativa scambio questo boccale con uno dei miei.Il risultato è che siamo tutti e due soddisfatti.
"Indovinello"erchè secondo voi sono così contento per unboccale così rovinato?
![]()
perchè sei arrivato alla frutta....un CFL42 ?
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Si,ok,con te non c'è gusto....ma come hai fatto a capire che fosse non tanto una 42,la cosa più importante,ma anche uil produttore?Si vede appena dal vivo,nelle foto che ho postato è impossibile....ma come cavolo hai fatto?
Cmq si,il boccale è un boccale in alluminio marcato CFL42
heheh stavi per svenire....![]()
Ciao da Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Originariamente Scritto da franz
![]()
![]()
![]()
![]()
Mulon - Si,ok,con te non c'è gusto....ma come hai fatto a capire che fosse non tanto una 42,la cosa più importante,ma anche uil produttore?Si vede appena dal vivo,nelle foto che ho postato è impossibile....ma come cavolo hai fatto?
I RIS di Parma![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Scherzi a parte,era veramente difficile da capire![]()
molto bella Giancarlo, completamente smaltata, dentro e fuori ottima aggiunta![]()
Diavolo di un Gigi!!![]()
1942 la mia annata preferita!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
DankeOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|