ciao ragazzi avrei bisogno di un help.... qualcuno mi può segnalare un sito per acquistare metal detector.premetto che conosco l'argomento.possiedo due metal c-scope un660 e 770.vorrei un 990.qualcuno ha qualche idea??? grazie mille!!!
ciao ragazzi avrei bisogno di un help.... qualcuno mi può segnalare un sito per acquistare metal detector.premetto che conosco l'argomento.possiedo due metal c-scope un660 e 770.vorrei un 990.qualcuno ha qualche idea??? grazie mille!!!
Gentilmente.. alcune volte prima di aprire un nuovo topic e per evitare inutili doppioni, fate sempre attenzione se esiste nel forum qualcosa di simile.. (basta fare una ricerca utilizzando la finestra in basso a sinistra "cerca per") Grazie Viper 4
Allego tre link di vecchie discussioni in materia
viewtopic.php?f=65&t=13239&p=401155&hilit=+metal+d etector#p401155
viewtopic.php?f=65&t=11802&hilit=+metal+detector
viewtopic.php?f=65&t=11505&p=362203&hilit=+metal+d etector#p362203
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
grazie mille e scusa nn l'avevo visto![]()
Ci mancherebbe.. comunque, sicuramente ti arriveranno le informazioni che stai cercando..Originariamente Scritto da il recuperante88
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
ciao recuperante, devo comprarlo anch'io il cscope 990 e penso di prenderlo in inghilterra viene 240€ tutto compreso.
in italia ho visto i rezzi sono mooolto più alti
ciao
ciao
lo squadrista
-------------
Và nuova Italia, combatti!
Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
-------------
Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
www.rabem.it
www.arsmilitaris.altervista.org
![]() |
![]()
|
![]()
|