...bel tempo si spera.
Ecco un bel tramonto sull'Etna che ho fotografato oggi pomeriggio dalla finestra del mio studio.
![]()
...bel tempo si spera.
Ecco un bel tramonto sull'Etna che ho fotografato oggi pomeriggio dalla finestra del mio studio.
![]()
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
Ho messo il topic nel caffè.
Gran bella foto,complimenti![]()
Ops... è vero... avevo due finestre aperte di cui una sulla stanza giusta ed ho postato sull'altra... Pardon!
Baytown 1943 - Marcello
...gianfranco nel caffè ci va la grappa e non il topic!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
quoto incondizionatamente!
![]()
Baytown 1943 - Marcello
Ormai Giancarlo vive di solo forumOriginariamente Scritto da savoia1948
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Bella questaOriginariamente Scritto da savoia1948
![]()
![]()
![]()
Tornando alla foto semplicemente stupenda e sono immagini come questa che mi fanno ricordare quanto è bello il creato.
![]()
luciano
...in effetti è così bella questa immagine di questo splendido tramonto che val bene tornare sul topic per i complimenti di rito. Scusatemi per la battutaccia precedente, ciao Sal
PS dalle affermazioni di Kocis vedo che anche a voi miteleuropei piace la Sicilia![]()
![]()
![]()
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Gianfranco ?!..Originariamente Scritto da savoia1948
![]()
![]()
ma Mulon non si chiama Giancarlo ?
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|