![]()
ecco cosa ho raccattato insieme ad un inglese ed un'altro italiano pochi giorni fà*. Premetto che la roba tedesca non è assolutamente il mio campo xò ne valeva la pena. I marchi del secondo sono ET64 e 939
![]()
![]()
![]()
ecco cosa ho raccattato insieme ad un inglese ed un'altro italiano pochi giorni fà*. Premetto che la roba tedesca non è assolutamente il mio campo xò ne valeva la pena. I marchi del secondo sono ET64 e 939
![]()
![]()
Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".
Beh, direi tutto OK.
Un Gladiator impeccabile e un bel M40, vissuto ma molto bello.
Decal a norma e coerente con il produttore.
Peccato per la cuffia mancante, ma puoi trovarla.
Beh, per essere uno che, come dici, non ti interessi di queti pezzi, i miei complimenti!
Bingo!!un bel recupero davvero!
Il Gladiator della Luftschutz sembra davvero immacolato mentre il guscio dell' M40 (tra i due più interessante), si presenta come un bel combat!
Infanterie Königin aller Waffen
Ustia che belli![]()
Strepitoso il primo,bello il secondo.Se fosse stato completo ero già* sotto casa tua![]()
Molto belli entrambi, complimenti![]()
Direi che come inizio non è male, complimenti.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
ottimo ritrovamento, ottime repliche
veramente copie ben fatte, sembrano originali![]()
Come elmetti stranieri, sono inizio e fine, a meno che non mi arrivino alti elmetti a prezzi decenti e sicuramente originali![]()
![]()
Spinta dalla fame, la volpe cercava di prendere l'uva da un'alta vite, saltando con tutte le sue forze, ma non riuscì a toccarla; allora andandosene disse: "Non è ancora matura; non voglio coglierla acerba".
Ohè mica mi prendete per matto.Originariamente Scritto da odilo
Veramente belli, cerca di trovarne altri!
tu trovami materiale della prima guerra mondiale Italiana e si fà* un cambio.....ovviamente a mio vantaggio![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|