Ciao Odilo,MP38 faceva riferimento a questa discussione qua: viewtopic.php?f=33&t=14270
Certo che se vuoi fare quello che hai appena detto beh.....più di qualcuno te ne sarà grato![]()
Ciao Odilo,MP38 faceva riferimento a questa discussione qua: viewtopic.php?f=33&t=14270
Certo che se vuoi fare quello che hai appena detto beh.....più di qualcuno te ne sarà grato![]()
ho rivisto l'articolo, tante promesse e bei pensierini scritti da parte mia e zero sviluppo.
In effetti sarà* ora di mettersi in moto ma la caccia mi è più congeniale dello scrivere, chiedo scusa e cercherò di rimediare a tale mio sfoggio di amnesia.
Ribadisco l'interesse per questo argomento.
e nel mentre posto la foto del mio ultimo fresco ritrovamento![]()
questa è la mia di collezione
dentro c'è un etichetta in cinese, tradotto made in hong kong![]()
Meno male che Herr X non colleziona materiale SS, è nuova di pacca!Originariamente Scritto da odilo
Quanto tempo è che non vedi la collezione di Odilo.....Originariamente Scritto da BKG
![]()
Smoke textbook! (Con tanto di etichetta)![]()
Infanterie Königin aller Waffen
diciamo pure da quasi 20 anni , ma è meglio così ...potrebbe pigliarmi un infarto ed esser laccato ed adibito a manichino sul posto.![]()
no no mi servi in piena forma, vivo e vegeto e poi
con la panza che hai al massimo ti posso mettere sopra un
telo tenda o la tarnjake.....aderente tipo maglietta fitness![]()
e che ognuno si guardi la propia panza, io per primo.![]()
![]()
giusto per prova cardiogramma![]()
BKG
beh tipo manichino seminudo Loreal mi ci vedrei abbastanza male !
la panza è un teutonico "must" verso i 40 (nota come bierbauch) e poi si dice che dopo 40 anni anche il muro più duro fa panza!![]()
scherzi a parte, bellissime integrazioni, non vedo l'ora di vedere il resto !
Da rimanere a bocca aperta.
Molto,ma molto bello il tutto,il copricapo poi.....![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|