Ciao,
Sicuramente un elmetto con molta storia.![]()
Molto interessante...e un SS ha sempre un fascino molto speciale.
Ma dove si può acquistare questo acido ossalico?
![]()
Ciao,
Sicuramente un elmetto con molta storia.![]()
Molto interessante...e un SS ha sempre un fascino molto speciale.
Ma dove si può acquistare questo acido ossalico?
![]()
Sono ansioso di vedere il tuo relic; a me piacciono proprio per il fatto che riservano sempre qualche sorpresina!!!!Originariamente Scritto da BKG
Ciao
Io l'ho preso in un negozio che tratta materiale per restauro e prodotti chimici.Originariamente Scritto da CIANO
In alternativa puoi provare presso una qualsiasi farmacia, ma lo devi ordinare perchè lo devono preparare.
Io ti consiglio di trovare un negozio che tratta prodotti chimici, perchè è più fornito e lo puoi prendere subito in sacchetti da 500 gr.
Ciao
Davvero emozionante questa decal SS, molto interessante il discorso dell'acido ossalico![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|