Dai Borde,via il dente via il dolore,posta tutto e subito se puoi.
Non farci stare sulle spine.
Dai Borde,via il dente via il dolore,posta tutto e subito se puoi.
Non farci stare sulle spine.
Cerco di mettere qulcosa come cappelli e distintivi, pero nelle loro stanze per ora tutto tedesco[^]
....metti in MILITARIA ALLEATA SE NON TROVI UNA COLLOCAZIONE SPECIFICA, METTILA IN VARIE SEMPRE DELLA STESSA STANZA, E PER FAVORE NON CI FAR PENARE.
ANPI è un associazione che abbiamo messo su con Cocis ovvero ASSOCAIZIONE NAZIONALE PENSIONATI D'ITALIA , IN PRATICA VUOL DIRE CHE CI GRATTIAMO LA PIZZA DALLA MATTINA ALLA SERA.
Ben alzati a tutti Ciao Sal
Riservato Per Giantus. è un infiltrato del Komitet Godarzvennoi Bezopasnosti, siccome la loro militaria fa schivo si vuole fregare la nostra, sssssss non gli date troppa confidenza
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Savoia 1948 e tutti gli interessati saguirò il tuo consiglio comunque cerca anche in da stanza militari 1 e 2 [ciao2]
ALAIN
Nel frattempo ne avete fatte di ciacole non ho potuto rispondere (ma tanto l'ha fatto savoia) dalle ore 22,05 di ieri non sono riuscito ad entrare nel forum a causa del rallentamento del sito. Mattiniero il caro salvatore.Tra quelli dell'imps e Komitet Godarzvennoi Bezopasnosti siamo sotto attacco è dal qualche giorno che una signora non ci spara bordate e senza contare gli altri utenti che ne hanno di belle cose. Non ci resta che dire: SI SALVI CHI PUO'[fuga].
E!! nò!! gianuts via il dente via il dolore oltre ad andare in farmacia devo andare anche dal dentista??? Qui finisce che dovremmo farci la dentiera in acciaio inox. Saluti a tutti.
luciano
Si infiltrasse a casa mia con tutto quel ben di Dio che ha[ad]
Quando vedo collezioni come questa o altre simili se non migliori,sto male al pensiero che sono agli inizi ed ai prezzi che ci sono oggi in giro...speriamo nell'enalotto!!!
Ciao
Non avere fretta pian piano si fa tutto o quasi
Nella stanza armi bianche o baionette ho messo qualcosa ciao
![]() |
![]()
|
![]()
|