Vi comunico che ebaubau c'è in vendita un autentico elmetto tedesco da...sminatore!!! Vi prego prego però di non fare offerte in quanto l'oggetto, che non è raro, di piu!, ho intenzione di aggiudicarmelo io....![]()
Vi comunico che ebaubau c'è in vendita un autentico elmetto tedesco da...sminatore!!! Vi prego prego però di non fare offerte in quanto l'oggetto, che non è raro, di piu!, ho intenzione di aggiudicarmelo io....![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
ma cosa sarebbe?
Bellissimo, in questi giorni ci sono delle inserzioni una più spettacolare dell'altra. Sentite che dice il venditore: "un oggetto che per la prima volta mi è venuto tra le mani" ma che cosa vuol dire?
![]()
![]()
Un "rarissimo" elmetto svizzero della protezione civile, con la caratteristica colorazione gialla![]()
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
La fantasia non ha limiti..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Dicono che la "sola" sia tipicamente di Roma questa è una sua variante, la "solen" di Bozen![]()
![]()
Almeno non è partito da 999 €![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Questo qui lo dobbiamo mandare a Zelig!!!!! Chi gli scrive un messaggio privato su Ebaubau dicendogli di essere Ricci di Canale 5?Originariamente Scritto da Fabio 90
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Lo desideravo tanto io, ma visto che sei un Amico non farò offerte!!!Originariamente Scritto da MP38
![]()
![]()
![]()
Trovo scorretto il tuo atteggiamento, prima chiedi che noi tutti non facciamo offerte perchè lo vuoi tu e poi è ancora li.Originariamente Scritto da MP38
Per un euro potevi pure sbilanciarti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mentre facevo il pirla qualcuno ha fatto veramente un'offerta. Adesso devi offrire 1,5 €![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|