Ciao Pie,essendo un fine guerra non ci sarebbe niente di strano che fosse anche un fondo di magazzino,in ogni caso hai ragione,si presenta davvero beneOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Ciao Pie,essendo un fine guerra non ci sarebbe niente di strano che fosse anche un fondo di magazzino,in ogni caso hai ragione,si presenta davvero beneOriginariamente Scritto da Pie
![]()
Posto queste foto non per richiedervi l'originalita del pezzo ,ma un valore di stima di mercato
Grazie
Perk![]()
Preferibilmente questa non è la sede più indicata per chiedere o discutere valutazioni.
Infanterie Königin aller Waffen
lo zeltbahn che hò in collezione,in ottime condizioni,riporta oltre al fabbricante Paul Kottens Berlin 1935,una serie di codici che non riesco ad identificare.Impossibilitato a fare delle foto,riporto i codici in questione.Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Fl.Gr.Gst.
1935
Sf.1 B35
Ciao,Alan.
Non lo so Alan,cmq presumo che siano più o meno come questi che ho io sul mio,tanto per fasri un'idea:[attachment=0:1o887n4r]FERRARA 031.jpg[/attachment:1o887n4r]
Direi di sì,solo più marcati nel colore,ma della stessa tipologia.![]()
Ciao,Alan.
Ecco l'ultimo "scippo" alla collezione di Von Krafen,dice che ne ha due.....[attachment=3:1v24zosn]UPS 001.jpg[/attachment:1v24zosn][attachment=2:1v24zosn]UPS 002.jpg[/attachment:1v24zosn][attachment=1:1v24zosn]UPS 003.jpg[/attachment:1v24zosn][attachment=0:1v24zosn]UPS 004.jpg[/attachment:1v24zosn]
Molto bello, ottime condizioni. Complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
![]()
ottimo con timbri ben dettagliati![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|