Grazie amici,mi fa piacere che sia di vostro gradimento.
Farò un bel "fotone" non appena mi arriva il filtro.......e l'ultima gasmaske aggiudicata proprio ieri,'na roba tanta![]()
![]()
Grazie amici,mi fa piacere che sia di vostro gradimento.
Farò un bel "fotone" non appena mi arriva il filtro.......e l'ultima gasmaske aggiudicata proprio ieri,'na roba tanta![]()
![]()
Che bella Mulon!
![]()
kappa
Originariamente Scritto da Waffen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
molto bella.....mi è passata tra le mani:ho smontato tutte le gasmaske di ferrara alla ricerca di un filtro tropen,purtroppo senza risultati.....
complimenti l etichetta col reggimento è magnifica!!!!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Grazie Manuel,dai che lo trovi sto filtro prima o poi![]()
già*:su questo non ci piove,ora che ho anche il porta telo anti iprite marcato Tp non può mancare ancora x moltoOriginariamente Scritto da MULON
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
MI è stato riferito che l'unità* del soldato di cui la traghetta identificativa è stata praticamente annientata in Lituania,interessante no?Chissà* che giro che ha fattoo sta gasmaske.....
Quoto..Originariamente Scritto da herr x
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie anche a te Gigi![]()
Ah,ora sto aspettando questa:[attachment=0:1qxh7cg2]56d2_1.JPG[/attachment:1qxh7cg2]
![]() |
![]()
|
![]()
|