Anche i "lavoratori" avevano le loro fibbie.
Questa è in alluminio.
Saluti BIGGET
Immagine:
72,68*KB
Immagine:
58,18*KB
Anche i "lavoratori" avevano le loro fibbie.
Questa è in alluminio.
Saluti BIGGET
Immagine:
72,68*KB
Immagine:
58,18*KB
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Ciao BIGGET, molto bella!!!! e' una fibbia che presto prendero' anche se colleziono solo quelle militari e politiche, 2 a 1 per te [V] quindi!!!![]
Un saluto,
Max
.............ora posso rispondere []!
questa fibbia RAD e' prodotta dalla Assmann, marcata 1936 riporta sulla pattina in cuoio il marchio AD Abt 1/196 che si riferisce al abteilung dell'Arbeit Dienst del Niedersachsen West.
un saluto,
Max
Immagine:
121,35 KB
Immagine:
139,87 KB
Immagine:
138,42 KB
Immagine:
136,67 KB
Immagine:
131,01 KB
Ahhhhhhhhh....[)]
che "figo".........una Assmann!! E con pattella....[][
][
]
Moooolto bella! (in questi post ce la tiriamo fra noi....[] )
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
eh, si Bigget!
e io con questa RAD ho finito![]
D'ora in poi postero' i nuovi arrivi, ma intanto vi mostro una foto di gruppo delle mie bambine[:148]
un saluto,
Max
Immagine:
105,44 KB
[][
][
]
Uh.....se hai finito...come faccio....speriamo non diventi un "soliloquio".......[]
Saluti BIGGET (Ottima la "foto di gruppo"!!!)
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
carina la tua "comitiva" di fibbie Adrian[]
un saluto[]
cerco fotografie originali di Fallschirmjäger
[ciao2]
Davvero belle, posto la mia anche se brutalmente de nazificata[V]
non presenta alcun marchio ma è di bella fattura.
Immagine:
152,24*KB
Immagine:
155,32*KB
Gioavanni
Tranquilli ragazzi io sto iniziando adesso con le fibbie, appena riparto con le foto inizio a postare
ciao a tutti- Danilo
http://www.youtube.com/user/incute16?feature=mhum#g/u
Ciao Giovanni!Originariamente Scritto da gilgenova
La tua fibbia, anche se denazificata, è buona e originale.
La pratica di denazificazione è stata uno "specchio dei tempi" ed ha, a mio avviso, un preciso valore storico.
E le fibbie sono fra gli oggetti che più ne hanno avuto, essendo state (assieme ai cinturoni) il più pratico utilizzo giornaliero... in fondo i pantaloni dovevano pur stare su....[)]
Forza Danilo!!! Aspettiamo anche le tue!!![:P][:P]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|