Azz ... Giancarlo ... hai gia risposto ? Ho inserito il Post 2 minuti fa ...
Ma ci vivi nel computer ?
E ti credo che ti hanno dato la Medaglia d' Oro ... la Croce da Cavaliere ti devono dare !!!
![]()
Fritz C.
Azz ... Giancarlo ... hai gia risposto ? Ho inserito il Post 2 minuti fa ...
Ma ci vivi nel computer ?
E ti credo che ti hanno dato la Medaglia d' Oro ... la Croce da Cavaliere ti devono dare !!!
![]()
Fritz C.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente. - A. Bierce -
"Ho sempre fame" di discussioni su materiale tedesco......cmq si,quando arrivo a casa dal lavoro mi attacco al pc e non mi muovo più....o quasi....![]()
Integro questo topic con foto di uno schirmmutze primo modello (cupola piatta) sottufficiale Heer artiglieria di fabbricazione prebellica (vedi marchi) in condizioni a dir poco ottime.![]()
Una discussione di due anni fa......ma quanto entusiasmo avevo per scrivere baggianate simili?![]()
@Sturmtruppener me è impeccabile , davvero bello. Complimenti
![]()
un gran bel berretto, si accosta a quello di fanteria che ha aperto il topic, anch'esso di waffenfarbe comune ma molto bello nelle condizioni ed usura.
Appena riesco (causa attesa installazione programma per ridimensionare le foto in sto computer dal quale scrivo) provvederò ad integrare con il mio unico sottufficiale heer gebirsjeger, anch'esso di fornitura militare come quello artigleria postato da sturmtruppen![]()
Bellissimo e perfettissimo![]()
Che parata di sottufficiali ... tutti molto belli ..![]()
ho, ho logicamente il nostro buon Odil?i? ci ha postato nuovamente un bel pezzo da 90... complimenti "anche se superflui" per l`amico Odilo.![]()
![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
sarà* anche bello ma è l'unico heer che ho ....![]()
SI COME NOOriginariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]
![]() |
![]()
|
![]()
|