Ma come? gli metti la divisa e gli fai vedere i cartoni?![]()
era meglio qualcosa dell'istituto Luce!![]()
Scherzi a parte, complimenti per la pambina (paziente)![]()
Ma come? gli metti la divisa e gli fai vedere i cartoni?![]()
era meglio qualcosa dell'istituto Luce!![]()
Scherzi a parte, complimenti per la pambina (paziente)![]()
Leo
oops, scusate l'errore.
Leo
hai ragione.![]()
i bambini piccoli sono curiosi ma dubito fortemente che le mie da grandi ricalcherano la mia passione![]()
al momento ho comunque dalla mia parte il mio fedele amico dell'uomo, osservavo le mie medaglie dopo averle posate sul letto quando mi vedo sfilare davanti agli occhi il mio cane con in bocca una croce di seconda classe, è successo questa estate e la porta di entrata era aperta x cui immaginatevi io a rincorrerlo e lui che si rintana nel negozio della parrucchiera sotto casa con la preda in bocca.![]()
![]()
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Hey socio l'Adrian era una sua preda di guerra.Originariamente Scritto da nik1970 tn
![]()
![]()
![]()
no a parte gli scherzi gli m.16 sono troppo pesanti per lei e avrebbe rischiato di farsi male se avesse provato a mettersene uno in testa (mentre l' Adrian xe fato de lata
![]()
![]()
).Fra qualche anno la barderò come si deve non ti preoccupare...
![]()
Ciao e ancora complimenti a tutti per gli splendidi bimbi!!
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|