Ciao, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa mia fibbia luftwaffe aquistata un paio di anni fa da un amico collezionista/vanditore il quale mi ha garantito l'assoluta originalità*. noto tuttavia la mancanza di punzonature o marchi, a voi come sembra?

Rispondi citando






