Insomma dai,mi sembra di capire che ho sfondato una porta aperta insomma...quanta curiosità* poi che ho per le altre sorprese....ma un contentino,ce lo date???
Insomma dai,mi sembra di capire che ho sfondato una porta aperta insomma...quanta curiosità* poi che ho per le altre sorprese....ma un contentino,ce lo date???
Top secret....
[^][][
]
ww
[self]
Denis
Io condivido la richiesta!!!]
Proporrei che la stanza preveda inoltre la divisione per periodo storico: WW1, WW2, ecc.[ad]
E per eventuali FURBI [incazz] mazzate in capo!!!
Erwin - The desert Fox
(se hai qualche ferro vecchio della WW1 di cui ti vuoi liberare: chiamami!!!)
Quoto Erwin al 100%[ff]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
visto che qualcuno è tornato sull'argomento vorrei sapere: come mai la sorpresa a BOLOGNA non c'è stata? oppure me la sono persa io !
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
No Barbudos,la sorpresa non c'è stata xchè c'erano dei problemi,diciamo di primaria importanza che hanno "assorbito" Denis,ma ora che si fa?Sono proprio curioso anch'io!!!
Nel lontano 3/4/07 mi sono espresso contrariamente ma vedendo quanti interventi tutti positivi mi devo ricredere su quanto avevo detto.
luciano
[:83][:83][:83][:211][:211][:211] Portate pazienza ancora un pò, ci stiamo lavorando alacremente, mancano ancora un pò di cosucce, in termini di normative, e poi si parte [:212][:212]
Denis
![]() |
![]()
|
![]()
|