A breve preparerò la scheda studioOriginariamente Scritto da herr x
![]()
A breve preparerò la scheda studioOriginariamente Scritto da herr x
![]()
quale dei due, pirla o collezionista?Originariamente Scritto da MULON
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ancora non l'ho capito del tutto![]()
50 e 50!![]()
Gavetta molto bella!![]()
Ciao,Alan.
Ho un buon "mentore"Originariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
![]()
![]()
Particolare ed in ottime condizioni, Gianca. Complimenti. Ho una domanda: se fosse stata usata, alla lunga, quel poveraccio di proprietario si sarebbe mangiato la vernice insieme al rancio? Non è molto salutare...
Alla fine è arrivata, bravo gianca, una bella gavetta e buone le condizioni![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
ne ho 1 come questa tutta verde da diversi anni messa un pò meglio però onestamente non la ho mai reputata un oggetto raro, se ti va te la farò vedere,grazie.
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
ne ho un paio con i passanti rivettati solo che sono entrambe in feltro e non in telo come questa.strano è?![]()
affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico
Sono ansioso di vederloA breve preparerò la scheda studio![]()
![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|