vi posto ultimo ritrovamento si tratta di 2 box-lock
credo che questo sito di militaria c'entrano poco........
ma le ritengo comunque oggettini gradevoli
ciao
Perk![]()
vi posto ultimo ritrovamento si tratta di 2 box-lock
credo che questo sito di militaria c'entrano poco........
ma le ritengo comunque oggettini gradevoli
ciao
Perk![]()
...sono molto belle, sembrano degli oggettini da ostentare come pin sul bavero della giacca buona da mettere alle feste importanti, non cederle sono deliziose. Ciao Sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Oggettini moooolto gradevoli e poi in ottimo stato. Considerando lo stato medio di quello che c'è in giro dire quasi nuove.
In che calibro sono?
Mi raccomando di lasciare le molle a riposo non con i cani armati. Lo so che dovrei farmi i fatti miei ma preferisco un vaffa ad una molla rotta![]()
![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
io direi pure rare perche' venivano trasformate
a percussione.
Quoto Andrea, come metalmeccanico ed armiere lascio sempre le molle scariche. Sotto tensione si deformano e diventano inutilizzabili, quelle a lamina rischiano pure la rottura!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
ciao, sbaglio o la prima in alto nella prim a foto potrebbe essere una "semi retrocarica"?
Oscar sono entrambi in retrocaricaOriginariamente Scritto da Oscar
ciao
Perk
![]()
Grazie,mi sono fatto ingannare dalla canna sontabile; ne ho un paio di semi retrocarica: canna smontabile con vano da riempire di polvere su cui appoggiare la palla ed avvitarci su la canna.Originariamente Scritto da auuper
Appena ho un po' di tempo le posto
Un caro saluto
Oscar
![]() |
![]()
|
![]()
|