Per chi fosse interessato allego il link segnalatomi ieri da un amico collezionista.
http://www.milexpo.org/
Per chi fosse interessato allego il link segnalatomi ieri da un amico collezionista.
http://www.milexpo.org/
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
Interessante. Non sono mai stata in Sicilia. Potrebbe essere un'occasione per incontrare Sal e altri amici del sud.
Grazie della segnalazione, peccato che sia troppo lontana per me.![]()
Grazie della segnalazione.
Ci andrà* qualcuno?
Bell'iniziativa visto che da quello che ho capito per il sud la fiera più vicina era Piana delle orme. Poi c'è pure la possibilità di una visita alla valle dei templi.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Grazie della segnalazione, sicuramente interessante, ma per me è un pò distante.
luciano
Bene un evento in Sicilia
Vi aspettiamoooooooooo!![]()
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
Quasi quasi faccio una "mattata".. non è distante dal mio "Comando Tappa" e ho un pò di nostalgia della bella Sicilia..
Chissà*..![]()
cerco qualsiasi materiale, fotografico o documentale, precedente al 1945 relativo all'Isola d'Elba e dintorni.. anche in copia!
Non amo la spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità, né il guerriero per la sua gloria. Amo solo ciò che difendo..
Bellissima iniziativa!!!Chissa'? potrei fare anch'io una 'mattata' perché ho nostalgia
della Sicilia.PaoloM
Io sicuramente si, chi altri?Originariamente Scritto da MULON
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
![]() |
![]()
|
![]()
|