Un fermacarte da ufficio, ne esistevano anche tinteggiati in feldgrau..
[attachment=2:270qg6x9]01.jpg[/attachment:270qg6x9][attachment=1:270qg6x9]02.jpg[/attachment:270qg6x9][attachment=0:270qg6x9]5.jpg[/attachment:270qg6x9]

Un fermacarte da ufficio, ne esistevano anche tinteggiati in feldgrau..
[attachment=2:270qg6x9]01.jpg[/attachment:270qg6x9][attachment=1:270qg6x9]02.jpg[/attachment:270qg6x9][attachment=0:270qg6x9]5.jpg[/attachment:270qg6x9]
Infanterie Königin aller Waffen

Fantastico! Ma aggiungo che esisteva anche con decal della LW!
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Visto e toccato con mano,è davvero carino.
Andrea,potresti postarlo con un qualche cosa vicino per far rendere meglio l'idea delle dimensioni?Che ne so,una penna o un accendino?

BELLISSIMO!!!!la decal è fantastica!
ogni tanto ne sbuca uno su ebay....peccato non abbiano fatto anche il tropenhelm!
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Un oggetto veramente particolare e carino
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Eh già*...Originariamente Scritto da walter nowotny

Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Interessante!!! Un po' di tempo fa ne aveva uno sul sito anche Mr T. Proprio bello. Quanto pesa?

Molto molto bello, una vera chicca
luciano

Bellissimo, ma poteva comprarlo chiunque o soltanto il personale militare?

complimenti andrea molto bello e particolare
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
|    |    |    |