Un fermacarte da ufficio, ne esistevano anche tinteggiati in feldgrau..
[attachment=2:270qg6x9]01.jpg[/attachment:270qg6x9][attachment=1:270qg6x9]02.jpg[/attachment:270qg6x9][attachment=0:270qg6x9]5.jpg[/attachment:270qg6x9]
Un fermacarte da ufficio, ne esistevano anche tinteggiati in feldgrau..
[attachment=2:270qg6x9]01.jpg[/attachment:270qg6x9][attachment=1:270qg6x9]02.jpg[/attachment:270qg6x9][attachment=0:270qg6x9]5.jpg[/attachment:270qg6x9]
Infanterie Königin aller Waffen
Fantastico! Ma aggiungo che esisteva anche con decal della LW!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Visto e toccato con mano,è davvero carino.
Andrea,potresti postarlo con un qualche cosa vicino per far rendere meglio l'idea delle dimensioni?Che ne so,una penna o un accendino?
BELLISSIMO!!!!la decal è fantastica!
ogni tanto ne sbuca uno su ebay....peccato non abbiano fatto anche il tropenhelm!![]()
cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!
Un oggetto veramente particolare e carino
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Eh già*...Originariamente Scritto da walter nowotny
![]()
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Interessante!!! Un po' di tempo fa ne aveva uno sul sito anche Mr T. Proprio bello. Quanto pesa?
Molto molto bello, una vera chicca![]()
luciano
Bellissimo, ma poteva comprarlo chiunque o soltanto il personale militare?![]()
complimenti andrea molto bello e particolare![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|