Ed io invece non trovo differenza nel contrafforte di rinforzo. Scusa Fante71 mi pare che tu voglia a tutti i costi dimostrare di aver ragione, tirando fuori argomenti assurdi ed inesistenti. Probabilmente qualche vecchio rancore ti spinge a disprezzare i miei scarponi.
Ti prego allora di farmi vedere la differenza del contrafforte tra i miei scarponi e quelli di Ciofatax (marcati 1942) e poi perchè trascuri gli altri criteri di diversità*, ovvero sul Viotti tu dici che è scritto che i post bellici hanno cuoio marrone scuro e chiodatura leggere, bene, tu ti ostini al solo contrafforte (che ancora non l'ho capito) e volutamente ignori gli aspetti positivi (chiodatura, colore del cuoio, timbro con fasci littori).
Davvero ho l'impressione che tu voglia solo arrampicarti sugli specchi, piuttosto che ammettere: forse mi sono sbagliato.
Riconosco pubblicamente le tue conoscenze e capacità* ma trovo quasi "ridicolo" questo tuo ripetuto accanimento a voler dimostrare che i miei scarponi sono post bellici. Ancora, tieni presente che non ho accennato alla loro provenienza, ma se tu la conoscessi (ed io non te la comunicherò mai!), capiresti quanto ridicola sia questa tua ostinatezza.
Comunque, per quanto mi concerne, va bene così, alla lunga stanca...
Ciao a tutti
Dimonios