Salve signori non sapendo dove postare questa mia richiesta ho pensato di farlo nelle presentazioni, perchè mi sembra anche doveroso e corretto presentarmi a Voi......
Mi chiamo Simone sono di Taranto, qualche anno fa mi sono avvicinato al Mondo della Rievocazione Storica con un gruppo del Regio Esercito con il quale ho partecipato ad alcuni raduni fino al 2005 poi mi sono eclissato per vari motivi sopratutto di salute, causa un incidente avuto nel 2007, praticamente mi hanno ricostruito il femore, ma ne sono uscito alla grande......
Ora mi piacerebbe rientrare in questo meraviglioso Mondo della Rievocazione, ma cerco qualche gruppo del Regio Esercito con cui aggregarmi, quindi chiedo a Voi addentrati nella materia (sicuramente più del sottoscritti) di aiutarmi in questa ricerca, il mio vecchio gruppo aimè non esiste più, ho cercato di riallacciare i contati ma sono tutti uccelli di bosco.......
Nel caso non esistesse qualche gruppo del Regio esercito, mi piacerebbe ugualmente raggrupparmi con qualche singolo, insomma meglio in compagnia almeno per questo genere di avvenimenti.......![]()
Allego foto chissà* qualcuno potrebbe riconoscermi o riconoscere qualcuno del vecchio gruppo....
Attendo Notizie in merito a dispersi del Regio Esercito desiderosi di creare un gruppo R.E.I. per i raduni.....
Ah dimenticavo io sono quello inginocchio al centro .......
Attendo vostre notizie!
![]()