Il concetto dell'aperitivo consiste nel servire degli stuzzichini al cliente per far sì che consumi...Risultato con me e Giancarlo?2 birrette,costo 4 euro e un'abbuffata esagerata,conveniente,ma per noi!
Il concetto dell'aperitivo consiste nel servire degli stuzzichini al cliente per far sì che consumi...Risultato con me e Giancarlo?2 birrette,costo 4 euro e un'abbuffata esagerata,conveniente,ma per noi!
Ciao,Alan.
Bugirado....siamo stati li solo 10 minuti perchè sono oberato dagli impegni...![]()
Cmq si,pagato niente e mangiato tanto(),soprattutto il Krafen....
![]()
PS:tu sei fuso,ma ti sembrava un topic da fare?![]()
Questa è la stanza per le chiacchierate tra amici,tù ne hai tanti,quindi è il topic giusto!![]()
Ciao,Alan.
In effetti il concetto di aperitivo è visto anche dal sottoscritto nel medesimo modo vostro!!! Approvo.![]()
Originariamente Scritto da von krafen
![]()
Gianca, sto notando che hai messo sù chili da quando ti ho visto l' ultima volta.
Certo che il proprietario/a la prossima volta che vi vede tira giù la serranda, siete due clienti che è meglio perdere che trovareOriginariamente Scritto da von krafen
![]()
![]()
luciano
Chili? Ciccia o ferrà glia, perché fà differenza!Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
Ciao Mulon, ci vediamo a Bologna!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Mi sà* di sì anche a mè Luciano,pensa che il locale è sotto casa di Giancarlo,credo che il tipo si trasferirà*!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
Ciao,Alan.
Ma ti piaccio così tanto che riesci a notare minime differenze di peso anche da una foto così sfocata?Originariamente Scritto da Blaster Twins
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|