Non vi dico dove vendono (o meglio mettono all'asta)un berretto-cappello regio carabiniere ASSOLUTAMENTE AUTENTICO color kaki con la rarissima fiamma MOLTO simile a quella odierna ma con le iniziali del re Rodolfo Ignazio...........![]()
Non vi dico dove vendono (o meglio mettono all'asta)un berretto-cappello regio carabiniere ASSOLUTAMENTE AUTENTICO color kaki con la rarissima fiamma MOLTO simile a quella odierna ma con le iniziali del re Rodolfo Ignazio...........![]()
Anche se la militaria non è il mio forte e non frequento aste davanti a situazioni come questa rimango senza parole![]()
Gianfranco
Gianfranco
Al peggio non c'è mai fine..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ha regnato talmente poco, che non ha fatto in tempo a passare alla storia...
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Ahahahahah![]()
Neanche un comico riuscirebbe a inventarsi una roba simile
![]()
ma che stupido.... era il re Reginaldo Iacopone
![]()
Leo
VERGOGNA!!!! Scrivete sul forum e non conoscete re Rodolfo Ignazio di Roccacannuccia imparentato con tutte le case regnanti d'europa e famoso appunto per i rarissimi fregi da carabiniere? Quanta ignoranza, che tristezza.![]()
![]()
Per restare in tema avrei una rarissima toga imperiale in maglia con solo 33 piccoli tagli proveniente dalla stessa fonte, garantita autentica marca "Lacostum". Il proprietario? Non si può dire.Il prezzo? Un affarone!!!![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ti bastano 30 denari d'argento? Originali garantiti, dello stesso periodo storico...Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Sarà* stato anche stato un re sconosciuto ma io ho un suo ritratto, fatto probabilmente quando la dinastia era in decadenza. Eccolo:
[attachment=0:1hdtwvad]ubriaco sito.jpg[/attachment:1hdtwvad]
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Il Conte Oliver presumo...Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Baytown 1943 - Marcello
"O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"
![]() |
![]()
|
![]()
|