... o bevitori-tiratori, fate Voi !!![]()
![]()
![]()
Ciao
Stefano
... o bevitori-tiratori, fate Voi !!![]()
![]()
![]()
Ciao
Stefano
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Bella! potessi bere, me ne ordinerei subito un paio di bottiglie
Bkg
Meglio tiratori e poi bevitori se no ve lo immaginate sulle linee di tiro?![]()
![]()
Ma se poi vedi doppio anche il punteggio vale doppio?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
...scherzate... a me una volta è capitato di fare 2 gare di tiro nella giornata con pausa pranzo...beh alla fine del pranzo un mio amico burlone mi dice:" finisci la bottiglia di minerale, l'abbiamo pagata tutta!" ..io burba l'ho tracannata d'un fiato...era grappa.....
Cosi ho sperimentato cosa vuol dire "tiro inconscio"![]()
......improvvisare....adattarsi.....raggiungere lo scopo.....
Certo !!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Se poi un po' di bumba la mandi all'ufficio controllo bersagli può arrivare anche a valere il quadruplo !!![]()
É difficile volare con le aquile quando hai a che fare con i tacchini ....
Stupenda![]()
<<< Nec videar dum sim >>>
La famosa vodka "kalashnikov", ne avevo sentito parlare ma non l'avevo mai vista...... Bella anche la scatola!
Poi ci racconti come...."va giù"!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
vodka e fucili? mi ricorda qualcuno.
Se la vodka è buona quanto è bella la bottiglia, la voglio subito![]()
![]()
Okkio alla patente.. buongustai..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|