Anche per me, è arrivata la chiamata....
La mia partenza per l'Abruzzo sarà* per Venerdì mattina e il mio turno durerà* una settimana. Quindi non so se riuscirò ad essere presente a Bologna.
Anche per me, è arrivata la chiamata....
La mia partenza per l'Abruzzo sarà* per Venerdì mattina e il mio turno durerà* una settimana. Quindi non so se riuscirò ad essere presente a Bologna.
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Solo la solidarieta' di tutti puo' aiutare in parte queste persone che anno perso tutto.
Solo lo Stato puo' e deve risarcire le persone dei loro beni.
A noi soccorritori il dovere di salvare le persone e tutelare quel che resta delle loro proprieta'.
Caro Daniele Bologna non è nulla a confronto alle cose più gravi ed importanti come purtroppo queste che vengono prima di tuttoOriginariamente Scritto da silent brother
GRAZIE
Non posso che quotareOriginariamente Scritto da 87°
![]()
luciano
Buon lavoro..Originariamente Scritto da silent brother
![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Carabinieri, Volontari della Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Agenti della Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Volontari del Soccorso Anpas, Misericordie D'Italia, Croce Rossa Italiana, Uomini e Donne dell'Esercito Italiano , Guardie del Corpo Forestale, Agenti della Polizia Locale.....Le loro Divise sono L'ORGOGLIO DELLA NAZIONE.
Grazie
QuotoOriginariamente Scritto da takeshi II
E' L'ITALIA TUTTA CHE SI STRINGE INTORNO AI NOSTRI FRATELLI PIU' SFORTUNATI.
GRAZIE A TUTTI VOI
luciano
Ciao silent, in bocca al lupo, anch'io ho in dubbio bologna, si vedrà*.Originariamente Scritto da Alpino X
Ciao a tutti :P
<<< Nec videar dum sim >>>
Grazie Dario! Altrettanto a te![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
incredibile ore 19,48.,stavo leggendo questo post e la terra qui' a spoleto in umbria a tremato,solo che a confronto delle altre scosse dei giorni scorsi collegate a quello tremendo dell'abruzzo,e' stato "regolare"nel senso che tutto si e' smosso,il letto lo vedevo sbandare e il pianterreno mi si muoveva sotto ai piedi,mentre le scosse dell'abruzzo ,ero in piedi,e solo i vetri hanno fatto un gran casino al punto che credevo che fosse una grossa folata di vento.una cosa stranissima,e cosi per le altre 3 scosse di queste 36 ore,sempre i vetri ma niente sotto i piedi.te ne accorgevi solo a guardare i lampadari.data la nostra lunga esperienza qui' in umbria le scosse (tranne quella che e' venuta adesso),sono state strane,io almeno non le avevo mai sentite cosi.speriamo che anche questa non sia "l'eco" di un'altra che si e' abbattuata in abruzzo.siate forti ,fratelli abruzzesi.
C'è stata un'altra scossa ancora più forte della precedente, sempre nello stesso punto. Che disastro
![]() |
![]()
|
![]()
|