Originariamente Scritto da Jack83
Credo anche io che non tornerà*. Ha detto che era venuto soprattutto per comprare... Magari poi io gli ho fatto anche vendere un po'.![]()
![]()
![]()
Per spadon: Maurizio è feldsturm
Originariamente Scritto da Jack83
Credo anche io che non tornerà*. Ha detto che era venuto soprattutto per comprare... Magari poi io gli ho fatto anche vendere un po'.![]()
![]()
![]()
Per spadon: Maurizio è feldsturm
Mai vista così poca gente......una delusione.....ma come sempre ottimi affari!
Nemmeno vi dico quanto ho pagato sta roba perchè mi vergogno....cmq il boccale è un HRE40 e la borraccia una stupenda ed intoccata(tra un po' la posto)HRE35:
[attachment=0:bafsf5u5]LOTTO 010.jpg[/attachment:bafsf5u5]
E te pareva che giancarlo tornasse a casa senza compra niente![]()
![]()
Molto bella la borraccia![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Mi ero dimenticato questa foto fatta per il buon Giova con il treno storico di Stanjel!
Semper adaman
Jack sei mitico,mi hai fatto una bellissima sorpresa,non me l'aspettavo,sei stato MERAVIGLIOSOOOOOOOOO,come mi potrò sdebitare? Forse con un invito a pranzo nello stesso ristorante,pagandoti uno stinco per due,come quello che ho mangiato io? Se non ti va bene questa offerta, dimmene una tua,verrà* esaudita. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEE Giova![]()
![]()
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Eccoci qua. Fieretta sotto tono ma piacevole, sicuramente ieri era meglio anche dal punto di vista della presenza deli espositori. Sono tornato con alcuni bottoni tedeschi e delle belle foto di austriaci 1860 pagate pochissimo.Un saluto a colonnello con il quale mi sono fermato a parlare...
spadon di san zuan in cuel:
... sono passate più di 26 ore da quando l'hai detto. Quando le posti ?...e delle belle foto di austriaci 1860 pagate pochissimo.![]()
![]()
![]()
F.M.![]()
E' la somma che fa il totale.
Originariamente Scritto da Furiere Maggiore
![]()
Mi pare che qualcuno sta aspettando con ansia di vederle.
![]()
![]()
![]()
Signori.............gli antichi austriaci vi attendono impazienti nell'apposita stanza...........![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|