Rimane uno shirm. davvero molto bello!!Vedrai che non se lo lasceranno scappare!![]()
Guarda io invece dal "metallo" (colleziono principalmente decorazioni) vorrei passare al tessuto!!!![]()
![]()
![]()
Rimane uno shirm. davvero molto bello!!Vedrai che non se lo lasceranno scappare!![]()
Guarda io invece dal "metallo" (colleziono principalmente decorazioni) vorrei passare al tessuto!!!![]()
![]()
![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Sicuramente bello. Per curiositā* come mai in vendita lā* e non da noi?
Comunque se ti devi liberare del tessuto ti possiamo sempre dare una mano![]()
sven hassel
duri a morire
se siete interessati contattatemi pure in MP![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|
Rispondi citando





