Ciao, visto la bella giornata di sole ho smontato il manichino e come promesso vi mostro più nel dettaglio la mia Feldbluse mod.36.
Premetto che l'aquila e le mostrine credo che siano state rimontate, per il resto ditemi voi.![]()
Marco
Ciao, visto la bella giornata di sole ho smontato il manichino e come promesso vi mostro più nel dettaglio la mia Feldbluse mod.36.
Premetto che l'aquila e le mostrine credo che siano state rimontate, per il resto ditemi voi.![]()
Marco
Ciao. La giacca è più che buona. Le mostrine e l'aquila direi che sono rimontate; appaiono molto meno usurate rispetto a tutto il resto. Stesso discorso per le spalline.
![]()
Molto bella, complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Anche se con qualche segno di usura e del tempo non è male.. anzi..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Talmente usata da sembrare grigia![]()
La mostreggiatura praticamente mint effettivamente stona un po'....ma solo perchè ce l'hai tu e non io![]()
![]()
![]()
a me piace molto , cosa importante che i pezzi rimontati siano originali e coerenti alla giubba .![]()
Davvero bella e in condizioni molto buone. Complimenti![]()
Grazie ragazzi , devo ammettere che l'usura la rende a mio modesto parere un pezzo particolare.![]()
Le mostrine sono rimontate ma buone come anche le spalline, ma sull'aquila sul petto ho dei dubbi.
Provo ha inserire una foto migliore.
Marco
Se puoi,metti delle foto anche di Litzen e Spalline?
Son troppo belle,dai![]()
Eccola qui !
![]() |
![]()
|
![]()
|