in effetti, avrebbe dovuto ... possibile che utilizzasse un altro copricapo? e in più perche togliere i gladi ed apporre le stellette? bho!Originariamente Scritto da ado
in effetti, avrebbe dovuto ... possibile che utilizzasse un altro copricapo? e in più perche togliere i gladi ed apporre le stellette? bho!Originariamente Scritto da ado
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Sulla prima giubba tra l'altro si vede nitidamente il distintivo rilasciato dal Regno d'Albania a chi prese parte alle operazioni contro la Grecia.
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
Direi che è perfetto, stupendo sotto ogni punto di vista. Complimenti.![]()
bhe... quello glielo ho appiccicato io ... non c'era , ma mi piaceva come ci stavaOriginariamente Scritto da Alpino X
![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
<<< Nec videar dum sim >>>
Davvero gran bello
luciano
bello se pur povere le divise italiane non erano poi così brutte
Spettacolari; era proprio come mi avevi detto al telefono. Peccato non averti incontrato dal vivo; cercherò di attrezzarmi meglio per una prossima volta.
![]()
sven hassel
duri a morire
ciao Sven , grazie per i complimenti! ti sei perso un gran bel mercato! sono "uscite" parecchie cose interessanti tra cui una giacca SS smostreggiata pagata pochi spiccioli alle 5.15 del mattino .... che purtroppo nono sono riuscito a prendere io, un puntale della milizia splendido,una gasmaske austriaca semi-mint ... e tante altre cosucce minori ma non per questo meno interessanti.Originariamente Scritto da sven hassel
per quanto mi riguarda , oltre a un bel pugnale da marcia pagato il giusto prezzo , ho comprato ( dopo esserci messi d'accordo per telefono) da un amico una coppia di gladi r.s.i. mint condition (quelli che ho sono tutti di scavo e quindi non pertinenti) originali che ho già* appiccicato al manichino.
dai che sarà* per la prossima volta!speriamo che riesca finalmente a venire a Milano cosi da incontrarci tutti e fare 4 chiacchere dal vivo...ciao!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|