Certo Pie,non appena arriva.
Queste sono le foto del venditore.![]()
Sicuramente Bigget ci darà* una manoQualcuno ha idea del produttore?
Certo Pie,non appena arriva.
Queste sono le foto del venditore.![]()
Sicuramente Bigget ci darà* una manoQualcuno ha idea del produttore?
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
mi trovo d'accordo con Ben: anche per me è riconducibile a Bruder Schneider
Bkg
Originariamente Scritto da BKG
Azz,nemmeno l'avevo visto quel post![]()
E chi è sto produttore?Rinomato o meno?
Grazie Matteo![]()
quand'è che ti comprerai almeno UNO dei 2 libri fondamenti sulle fibbie?![]()
la fase da neofita l'hai passata da un bel pò!![]()
A dire il vero c'ho German Belt Buckles di Peter Nash(),ma non ho trovato risposta al mio dubbio!
si vede che abbiamo religioni diverse !![]()
a pag 78 dell'Angolia c'è una fibbia BS che potresti comparare...
Bkg
La fibbia è arrivata e mi piace un casino.Le foto che ha fatto il venditore non sono realistiche,la fibbia è molto più scura,ma l'effetto sul cinturone è disarmante,sempliucemente stupendo!
Domani cmq la guardo bene alla luce del sole,magari è veramente blu come nelle foto del venditore....ma va bene così!
Metto un unico scatto,dovrebbe bastare.
Notevole l'Adler,davvero notevole:
[attachment=0:1s28x9fy]Z 002.jpg[/attachment:1s28x9fy]
Che bello questo scatto da questa angolazione mi fa impazzire![]()
Complimenti per la fibbia gianca, stupenda![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pie,questa foto piace molto anche a me![]()
Fibbia notevole + cuoio notevole + foto notevole =![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|