vi allego le foto fatte questa mattina !
questo e' il mio 2 elmo , un quist con la sua decal , elmo mai smontato possiede una patina molto bella , non e' mai stato pulito .
di tutto questo ringrazio un amico .
ciao a tutti marco
vi allego le foto fatte questa mattina !
questo e' il mio 2 elmo , un quist con la sua decal , elmo mai smontato possiede una patina molto bella , non e' mai stato pulito .
di tutto questo ringrazio un amico .
ciao a tutti marco
Come gia ti ho detto....BELLISSIMO.
Ciao, Luca.
MEMENTO AUDERE SEMPER
scusate ho omesso alcune e ultime foto spero che questo sia il sistema corretto per inserirle altrimenti chiedo una cortesia al moderatore di sistemarmele .
molte grazie marco
Caspita..!!![]()
Un altro pezzo davvero invidiabile caro Speer!!!![]()
![]()
L'elmetto è bellissimo!!Patinoso, ma ancora perfetto!Proprio come piace a me..
![]()
La tarn. poi...![]()
Cavolo di pezzi così non se ne vedono per niente in giro..Roba da "collector to collector"...![]()
Complimenti davvero..!
![]()
![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Ciao!
Complimenti per questo elmo davvero molto bello e in condizioni ottime! Come sempre quando mi trovo davanti a pezzi come questo non saprei cosa altro dire!!
Saluti
Terry
Porca miseria che roba.....e questo dove l'hai beccato?Ma la rete era già* su?Praticamente perfetto,bravo!
Una unica piccola pecca,se così si può definire,stai facendo un uso errato dei ganci ferma rete.
Son solo dettagli,ma dovresti sganciare il soggolo dal gancio e sistemare la rete come si deve....ma sono solo sciocchezze al cospetto di questa bellezza.
Ti allego la foto di come mettere correttamente la rete:
[attachment=0:jpik8b2k]ISTRUZIONI RETE.jpg[/attachment:jpik8b2k]
voglio ringraziare tutti per le parole di aprezzamento di questo elmo ringrazio anche giancarlo per lo schema che mi ha presentato ma non ho il coraggio di metterci le mani ...... ho paura di rovinare qualcosa e ti garantisco se dovesse accadere mi metterei piangere .
![]()
C'è poco da dire. Stupendo, in condizioni eccellenti. Complimenti![]()
uno spettacolo ,bellisimo elmo perfetto
E' uno spettacolo!Tienitelo caro!
PaoloM
![]() |
![]()
|
![]()
|