Oggi guardando la televisione sulla festa del 2 giugno, bellissime immagini,verso la fine hanno parlato delle auto Presidenziali,ma non sono riuscito a conoscene la storia,qualcuno me la può far conoscere? MAX Grazie
Oggi guardando la televisione sulla festa del 2 giugno, bellissime immagini,verso la fine hanno parlato delle auto Presidenziali,ma non sono riuscito a conoscene la storia,qualcuno me la può far conoscere? MAX Grazie
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Buon 2 giugno a tutti
Come tutti gli anni ho guardato la parata, bella come sempre![]()
Con i miei amici collezionisti e soci del Nastro Azzurro di Terni, invece abbiamo organizzato una mostra, come facciamo tutti gli anni, alla Fabbrica d'Armi di Terni.
Abbiamo esposto le uniformi dei reduci, e quelle delle nostre raccolte. Purtroppo è vietato fare le foto alle armi esposte nel museo....3500 pezzi!!
Ciao, Luca.
MEMENTO AUDERE SEMPER
complimenti a te luca e ai soci !
credo sia una grande soddisfazione per gli espositori e una gran fortuna per chi puo' visitarla considerato il fatto che non sono pezzi che si vedono tutti i giorni !!
Grazie Marco.
Ciao, Luca.
MEMENTO AUDERE SEMPER
Bellissime foto
complimenti!
non nasconde la profonda invidia.
Ti chiedo una cortesia: potresti segnalare prima futuri eventi di questo tipo?
grazie
marcuzzo
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Immagini e pezzi spettacolari spettacolari, un peccato non averla vista di persona. Complimenti sia per i pezzi ma sopratutto per la grinta e la passione!![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Orcoggiuda che pezzi!!! Complimentissimi sia per l'iniziativa, sia per le uniformi...davvero spettacolari.
Marco
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Da paura!!!Complimenti!![]()
![]()
![]()
Semper adaman
![]() |
![]()
|
![]()
|