Quelli che sto per postare sono i ganci che andrò a montare sulla mia bellissima M43( viewtopic.php?f=26&t=13799).
Trovrli è stato un vero colpo di fortuna.
Sono smaltati in verde e sono di ferro,consonissimi quindi....e MINT()
[attachment=3:14oso418]GANCI 001.jpg[/attachment:14oso418]
[attachment=2:14oso418]GANCI 002.jpg[/attachment:14oso418]
Qui di seguito ho fatto un raffronto con dei ganci in alluminio per notare le differenze:
[attachment=1:14oso418]GANCI 003.jpg[/attachment:14oso418]
[attachment=0:14oso418]GANCI 004.jpg[/attachment:14oso418]

Rispondi citando






