sono apena tornato dala Romania con cueste due magnifichi pezi che mia regalato un caro amico.
sapendo che sono interesato.vorei sapere che cosa sono e che valore posono avere grazie mile.
sono apena tornato dala Romania con cueste due magnifichi pezi che mia regalato un caro amico.
sapendo che sono interesato.vorei sapere che cosa sono e che valore posono avere grazie mile.
Gabri
Il primo č sicuramente un distintivo di fantasia prodotto nel dopoguerra e mai esistito prima. L'altro č buono ma non ha gran valore č piuttosto comune.![]()
Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
La pin dell'ANMIG č molto comune, io ne ho due prodotte dalla "Societā* italiana arte della medaglia-Roma" che appartennero al mio nonno materno.
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
Il primo non l'ho mai visto, quindi non so dire il secondo č quello che dice AlpinoX, quello di mio nonno č della Lorioli Fratelli- Milano
luciano
Grazie mile ragazi.volio dirvi che la prima quela tedesca e in argento,ne meno io no lo mai visto per quelo o chiesto a voi.ma che persone lo portavano ?erano anche due divize tedesche che non sono riusito ad averli,conpleto di tuto![]()
leano butato via
![]()
da spararli al muro.laente non sa cosa a in casa
![]()
Gabri
ciao, la croce č una decorazione di pure fantasia....
francesco / nachtjager44 / franzroma
![]() |
![]()
|
![]()
|