M42 Relic, a l'interno non si vedono più le marcature. L'elmo pare che sia stato bruciato, quando lo trovai dentro era tutto annerito. Non è un granchè ma ha sempre il suo fascino ( ovviamente nel campo Relic )
Provenienza Linea Gotica.
![]()
M42 Relic, a l'interno non si vedono più le marcature. L'elmo pare che sia stato bruciato, quando lo trovai dentro era tutto annerito. Non è un granchè ma ha sempre il suo fascino ( ovviamente nel campo Relic )
Provenienza Linea Gotica.
![]()
Bello anche questo, proprio un bel ritrovamento![]()
Peccato per la sbruciacchiata che ne ha rovinato specialmente l'interno.
![]()
Complimenti Green un bel relic![]()
QuotoPeccato per la sbruciacchiata che ne ha rovinato specialmente l'interno.
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Un pezzo molto bello.
Nel dopoguerra a volte si usavano per mettere dentro le braci.
Molti anni fa ho trovato da un contadino un parà* nel quale accendevano un fuochetto che serviva per scaldare il sottocoppa del trattore in inverno, ovviamente era ridotto gran male
luciano
Spero che tu sia riuscito a fartelo dare.Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Si non potevo comunque lasciarlo lìOriginariamente Scritto da Green
.
L'ho anche postato, ma non ricordo dove![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|