Non disturbi affatto, anzi. Belle le foto che hai postato. Ma sei sicuro che quelli della 154 siano cacciatori con quell'attrezzatura? Hanno anche le mani e la faccia dipinte, non è un po troppo per un semplice cacciatore?![]()
Non disturbi affatto, anzi. Belle le foto che hai postato. Ma sei sicuro che quelli della 154 siano cacciatori con quell'attrezzatura? Hanno anche le mani e la faccia dipinte, non è un po troppo per un semplice cacciatore?![]()
Grazie per le foto esplicative! La stessa spiegazione di come viene usata la cinghia si può vedere anche nei contenuti speciali di Salte il Soldato Ryan...
Pvt Guy P Rossi
Dalla dimensione della canna nella 177 direi che è un fucile silenziato integralmente.
Ringrazio anche Stalker per la spiegazione della cinghia, finalmente ne sappiamo di più![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Ma va? io pensavo che fosse una scatola di caramelleOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
Almeno il modello ci vorrebbe....
Intanto metto questa, poi svelerò il mistero del fucile non identificato![]()
17
![]()
Il fucile è un VSS Vintorez russo, la particolarità* oltre alla canna silenziata è la cartuccia 9x39 inusuale per un fucile
[attachment=0:1n5ucedc]VSS Vintorez.jpg[/attachment:1n5ucedc]
179)
Ciao, come potete vedere quest'ultimo russo non viene definito propriamente un fucile da cecchino ma semplicemente un fucile d'assalto a cui è stato aggiunto un cannocchiale.
Piuttosto, visto che siamo in teme di armi strane, qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? Io l'ho classificato quale giocattolo da bambini, però sarei ben lieto di essere smentito.
180)-181)
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Anche a me sembra un giocattolo dall'aspetto e anche le dimensioni non mi fanno pensare che sia un'arma vera.
182) strano modo di avanzare sul campo di battaglia![]()
![]()
183)
![]()
184)
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|