allora sperem in futuro de catar un bocchino...per la tromba se intende...per quanto riguarda i marchi ecco gli unici che ho visto:
allora sperem in futuro de catar un bocchino...per la tromba se intende...per quanto riguarda i marchi ecco gli unici che ho visto:
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
complimenti alberto per i recuperi ciaoOriginariamente Scritto da nik1970
e ti nik.......![]()
non te entroverai mai ti trombe ........ciao trombeta
alberto pizzo hai sempre piu cul v edo...ti e arrivato il nuovo metal?
Ciao, davvero bella la tromba!!
A me piacciono molto i ritrovamenti dei kaiser Jägar, e questo è veramente un pezzo da 90!!
ciao andrea
DROTTI RADARISTA
và* che io sono un altro AlbertoOriginariamente Scritto da Fabioscope
...comunque anche a me piace molto l'oggettistica austriaca, soprattutto i kappen..ma d'altronde, a chi non piacciono
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
mi associo a tutti, per i complimenti, una tromba ben conservata non è cosa facile, da quanto vedo nel forum le zone 1 G.M. regalano ancora parecchio materiale...( che invidia !! )
veramente bei ritrovamenti!! complimenti![]()
![]()
Quella tromba davvero un pezzo notevole e in quelle condizioni.
Complimenti![]()
luciano
COMPLIMENTISSIMI!!!!
franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
complimenti Alberto devi proprio dire che è il colpo dell anno la tromba !!!
ho messo un pò di foto dei miei pezzi anche se sono sempre le stesse sono comunque belle
recuperante che passione
w fischer f75 4ever
![]() |
![]()
|
![]()
|