Ciao a tutti!!
Ho trovato gli oggetti postati all'interno di un forte, sotto le macerie di un locale.
ringrazio anticipatamente.
Ciao a tutti!!
Ho trovato gli oggetti postati all'interno di un forte, sotto le macerie di un locale.
ringrazio anticipatamente.
Se hai problemi a postare foto, butta un occhio qui:
viewtopic.php?f=8&t=11419&p=360622&hilit=inserimen to+foto#p360622
Grazie Mulòn, ma non riesco ancora ad inviare foto.
Seguite le tue indicazioni mi compare la scritta "le dimensioni del file sono eccessive" anche se si tratta di una sola foto.
Come posso risolvere il problema? Grazie
Non ti resta che ridurre le foto![]()
dimensione immagine 600![]()
![]()
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
Finalmente ci sono riuscitooooooooo!!!!!!!!!!
Grazie a tutti ed attendo le vostre risposte.
belli i due accenditori![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
i due accenditori se non sbaglio sono del 149 italiano,ne ho una decina di uguali![]()
saluti,
Alberto![]()
scopriti o viatore e ascolta da queste ruine beverate di sangue viene una voce: ITALIA!ITALIA!
Che t'importa il mio nome? Grida al vento FANTE D'ITALIA e dormirò contento
eravamo in trenta tutti di una sorte , e trent'uno con la morte ... ci chiamavan compagnia della morte ..
Nello stesso sito degli accenditori ho trovato anche questi oggetti. Cosa sono?
Ciao a tutti.
foto troppo piccolese le ingrandisci un po ( non troppo
) forse riusciamo a aiutarti
x alberto non dovrebbero essere kuk gli accenditori????'![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
![]() |
![]()
|
![]()
|